Con l’assemblea del 22 ottobre, ed il successivo consiglio direttivo di inizio novembre, si è concluso il rinnovo delle cariche sociali di Fnaarc Como.
E’ stato un vero e proprio cambio generazionale, come voluto, ed espressamente richiesto, dal presidente uscente Pierluigi Frigerio, al termine del suo mandato.
A guidare il nuovo consiglio è stato chiamato Santino Ceccato, classe 1968, agente nel settore enogastonomico, e già consigliere Fnaarc Como da due mandati. Al suo fianco, quale vice presidente, Daniela Melli, attiva nel medesimo settore ed anch’essa già consigliere.
Nel consiglio rinnovato tre nuovi ingressi: Fabio Roncoroni , Luca Corti e Simone Di Dio Parla Poco, questi ultimi rispettivamente di 26 e 34 anni. Completano il direttivo: Pierluigi Frigerio, Enrico Traversa, Dario Rossini, Alfredo Ciceri, Davide Ruggirello e Stefano Carrara.
A Pierluigi Frigerio, che ha guidato l’associazione negli ultimi sei anni, va il sentito ringraziamento degli iscritti, e di Confcommercio Como, per l’impegno e la dedizione dimostrata,
al nuovo presidente Santino Ceccato, ed al consiglio tutto, i più sinceri auguri per un proficuo lavoro